Login



Don't you have an account? Register to join the fanclub and GGM newsletter, it's free! Non hai ancora un account? Registrati per unirti al fanclub e alla GGM newsletter, è gratis!

Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates
GGM AWARD 2011 PDF Stampa E-mail
Scritto da Andrea   
Domenica 20 Novembre 2011 12:21

 

Il GGM Studios è orgoglioso di annunciare finalmente il vincitore del GGM Award 2011!!!

Per l’anno 2011……The winner is……….

CHRISTOPHER CROSS !!!!!!!!!

Per vedere il reportage fotografico della fotografa ufficiale dell'evento, la strepitosa Paola Mombrini (copyright di Paola Mombrini) visita la gallery:

GGM AWARD 2011 GALLERY

Dopo che l’ultimo premio se lo era aggiudicato una band italiana, vanto del nostro paese, il GGM Award 2011 ha ripreso a parlare lingua statunitense! Quest’anno infatti lo staff del GGM si è fatto veramente in quattro per dare di nuovo una connotazione internazionale all’ambìto premio musicale.

A dodici anni dal suo ultimo disco di inediti, il personaggio in questione è tornato alla ribalta con un nuovo album, con un nuovo entusiasmante tour in giro per il mondo e con la sua solita classe di cantautore raffinato, considerato da tutti uno dei più grandi “hits maker” di tutti i tempi.

Cantante proveniente dai mitici anni ’80, vincitore di 5 Grammy, un oscar e un Golden Globe…..è l’autore di mitici brani, tra i quali “Sailing”, “Ride like the wind” (eseguito con Michael McDonald) e “Never be the same”.

Ti invitiamo a guardare le foto pubblicate di seguito della consegna del premio in occasione del suo concerto in Italia, a Milano il 19 Novembre 2011. Lo staff ha assistito con grande emozione al concerto, in una cornice del tutto insolita, dove i ricordi degli anni passati si sono fusi con le novità portate da Christopher durante lo show. Volevamo ringraziare tutto lo staff ed il management di Christopher per la grandissima generosità mostrataci e tutti gli organizzatori dell’evento che hanno reso possibile la consegna del premio.

Un ringraziamento particolare infine vogliamo rivolgerlo proprio a lui, al grandissimo Christopher, per la disponibilità e la gentilezza dimostrata nell’accettare con orgoglio il GGM Award 2011. Christopher ci ha detto di dire a tutti i ragazzi del GGM Studios di essere molto onorato nel ricevere questo premio.

Grazie mille Christopher e ancora CONGRATULAZIONI!!!

Alcune foto della serata di Milano:

GGM Staff

Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Novembre 2011 19:10
 

Mp3 Player

Visit Counter

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday226
mod_vvisit_counterThis week226
mod_vvisit_counterAll4359035