Login



Don't you have an account? Register to join the fanclub and GGM newsletter, it's free! Non hai ancora un account? Registrati per unirti al fanclub e alla GGM newsletter, è gratis!

Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates
ALL'S WELL THAT ENDS WELL CONTEST 2010 PDF Stampa E-mail
Scritto da Andrea   
Martedì 26 Ottobre 2010 18:38

 

 

ESTRAZIONE VINCITORI "ALL'S WELL THAT ENDS WELL" CONTEST 2010

Ci siamo finalmente con la tanto attesa estrazione dei vincitori che si son aggiudicati i 5 cd di Steve Lukather. Il GGM Staff vuole ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno inviato la loro mail tentando la fortuna.....ne sono arrivate in tutto 586: alcune risposte errate, ma per la maggioranza sono risultate quasi tutte corrette! Per coloro che non hanno vinto, nessuna paura, arriveranno altri contest nei prossimi mesi.....pazientate ancora un po'! Ringraziamo ancora una volta Edel Italia per la collaborazione in queste attività tanto gradite agli amanti della buona musica.

La soluzione esatta al quesito è: 

Il titolo dell'album in questione è "6 String Theory".

Tra tutti coloro che hanno partecipato al concorso e hanno dato la risposta esatta sono stati estratti i seguenti nominativi:

- Martina C. 

- Davide T.

- Alessandro M.

- Christian S.

- Alberto P.

I vincitori sono stati informati tramite e-mail della loro vincita e lunedì saranno già spediti i relativi premi alle destinazioni forniteci. "Per la legge sulla privacy indicheremo qui soltanto i nomi e l’iniziale del cognome".

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e complimenti ai vincitori……state on line, le sorprese non finiscono di certo qui!!!

GGM Staff

 

Siamo tornati con un contest nuovo di zecca per tutti gli amanti del nostro carissimo Steve Lukather. Il GGM Studios, in collaborazione con Edel Italia, mette in palio infatti 5 cd del nuovo album di Luke, "All's well that ends well". A pochi giorni dall'uscita del nuovo disco vi offriamo l'opportunità di vincere queste copie soltanto inviandoci una sola e-mail!!! Allora che ne dite? Non vi sembra un'occasione ghiotta per aggiudicarsi il nuovo capolavoro di Luke?!!

Le regole sono sempre le stesse, quindi dovrete rispondere alla domanda che vi sarà posta qui di seguito senza scordarvi di dare prima un'occhiata al regolamento con le corrette disposizioni attinenti al concorso. Tra tutte le risposte corrette poi, verranno selezionati i 5 vincitori attraverso un'estrazione a sorte e i loro nominativi saranno posti nell'homepage del GGM Studios.

Un ringraziamento particolare va fatto ad Edel Italia, ed in particolare a Gian Marco, che gentilmente ci dà tutta la disponibilità per questo tipo di iniziative. Grazie mille!

DOMANDA

Recentemente Steve Lukather ha suonato, come special guest, in alcuni brani all'interno del nuovo album di un noto chitarrista. In particolare lo troviamo in un brano intitolato "68".

Siete in grado di dirci il titolo dell'album a cui ci stiamo riferendo?

REGOLAMENTO

1. La risposta dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

2. Nell'e-mail oltre alla risposta dovranno comparire nome e cognome del partecipante e da ultimo l'indirizzo per l'eventuale spedizione in caso di vincita. 

3. Sarà ammessa soltanto una risposta per partecipante. In caso di ricezione di più e-mail da uno stesso concorrente, queste non verranno assolutamente prese in considerazione.

4. La risposta dovrà pervenire entro il 12 Novembre 2010. 

5. L'estrazione del concorso avrà luogo nella giornata del 13 Novembre 2010.

Sarà cura poi dello Staff del GGM Studios contattare i vincitori e inviare il materiale presso i loro recapiti. 

Allora che state aspettando?? Non volete regalarvi la possibilità di vincere il nuovissimo album di Steve Lukather? Aspettiamo le vostre risposte!!! In bocca al lupo a tutti...e ricordatevi che...."Tutto è bene quello che finisce bene..."

GGM Staff

Ultimo aggiornamento Sabato 13 Novembre 2010 13:09
 

Mp3 Player

Visit Counter

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter