Login



Don't you have an account? Register to join the fanclub and GGM newsletter, it's free! Non hai ancora un account? Registrati per unirti al fanclub e alla GGM newsletter, è gratis!

Designed by:
SiteGround web hosting Joomla Templates
PRIDE OF LIONS PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 04 Giugno 2009 19:54

PRIDE OF LIONS

"The Roaring Of Dreams"

RECENSIONE




Tracklist:

1.  Heaven on earth
2.  Book of life
3.  Love's eternal flame
4.  Language of the Heart
5.  Let me let you go
6.  Faithful heart
7.  Defyng gravity
8.  The roaring of dreams
9.  Secret of the way
10. Astonish you
11. Tall Ships
12. Turnaround

Line up:

Jim Peterik: chitarra - voce e tastiera
Toby Hitchcock: voce
Mike Aquino: chitarra
Ed Brekenfield: batteria
Christian Cullen: tastiera

RECENSIONE

Il 16 febbraio 2006 ecco finalmente per la gioia di tutti i fans AOR il nuovo attesissimo album firmato Pride of Lions. Il mitico Jim Peterik accompagnato dalla voce infaticabile di Toby Hitchcock ha fatto nuovamente centro, sfornando un capolavoro di impressionante livello artistico che supera ogni aspettativa. Già i Pride of Lions ci avevano abituato negli ultimi anni a brani da hit parade e anche questa volta non deludono il loro pubblico.
Il disco affascina e i brani sono intrisi di grandi emozioni. Merita di essere ascoltato!!!
La scaletta è da capogiro e i pezzi si susseguono in un crescendo di sonorità inedite. Infatti songs come "Love's Eternal Flame" e "Faithful Heart" ti portano nella dimensione AOR per eccellenza e non ci sono dubbi che questo album porterà nuovi fans al mondo dell'AOR.
I tocchi di classe dell'inimitabile Jim Peterik ci accompagnano per tutto l'album e la band non è da meno. Infatti la loro maestria è a un livello altissimo in questo album.
Affascina come sempre la voce calda di Toby Hitchcock che nonostante la giovane età supporta pienamente l'estrosità ed il genio di Jim Peterik.
L'album non ha sbavature e grazie alla Frontiers Records è giunto sino a noi.
Per concludere consigliamo l'acquisto di questo album a tutti coloro che amano l'AOR e anche a chi ha voglia di imparare ad amarlo.

Per INFO:

www.aprideoflions.com

www.frontiers.it


ggmstudios staff
copyright ggmstudios.com

 

Mp3 Player

Visit Counter

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter